CHI SIAMO

Broma Service opera con competenza specifica ed esperienza consolidata in molti comparti del settore alimentare fornendo alle aziende assistenza di ordine tecnologico e normativo.

Opera anche nel settore ecologico e della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Le consulenze aziendali sono finalizzate alla risoluzione dei problemi emergenti nella normale gestione e nell’attività di Ricerca e Sviluppo, agendo con l’economica tecnica dell’outsourcing (collaborazione dall’esterno).

Broma Service nasce a Padova nel 1985, su idea ed iniziativa del dott. Justo Bonetto, come prima azienda in Italia di outsourcing nel settore alimentare.

Si propone di essere di aiuto alle aziende alimentari nelle soluzioni delle problematiche connesse alla produzione – nei risvolti tecnici e talvolta tecnologici – ed alla commercializzazione con particolare riflesso alla normativa legata all’etichettatura.

Broma Service fa capo fin dalla fondazione al dott. Justo Bonetto, chimico, già dirigente dei laboratori pubblici di controllo (attuale SIAN), e da oltre 25 anni consulente per importanti aziende del settore privato. E’ Segretario generale di A.P.P.F. (Associazione Produttori Pasta Fresca – Presidente Giovanni Rana) e A.P.P.C. (Associazione Produttori Pane Confezionato –  Presidente Luigi Morato) oltreché perito del Tribunale in veste di C.T.U.

Amministratore delegato della Società è il figlio dott. Gherardo Bonetto, biologo.

La Società ha volutamente mantenuto nel tempo una struttura snella (attualmente 8 collaboratori) per essere agile e vicina ai singoli clienti con rapporto diretto e personale. L’80 % dei clienti ha una longevità di collaborazione maggiore di 15 anni; con molti ha già festeggiato i 25 anni di collaborazione!

Broma Service si caratterizza ed è apprezzata per:

– trattamento “personalizzato” dei clienti e dei problemi generali e contingenti di ognuno di essi;

– velocità di esecuzione degli “input” proposti;

– competenza in tutti i comparti di azione, frutto della lunga esperienza acquisita, della qualità delle collaborazioni e della valentia dei referenti;

– saper valutare e consigliare i laboratori analitici di controllo per competenza e prezzo;

– agire, quasi esclusivamente, con contratti onnicomprensivi assolutamente non vincolanti; tali contratti sono modulari sia per aziende strutturate con un proprio Ufficio Qualità sia per aziende prive dello stesso.

Per soddisfare la materia non strettamente alimentare (sicurezza ed ambiente) agisce, sotto proprio controllo, in contiguità di azione con professionisti scelti e finalizzati.

Broma Service S.r.l. – Via dei Borromeo, 16 – 35137 Padova

Tel. +39 049 8762150 – +39 049 652542 – Fax +39 049 660125

e-mail: info@bromaservice.it